image

Accesso Intranet

incubatori Toscani
Toscana Economia
Regione Toscana

Avviso indagine locazione immobiliare

Indagine di mercato per la potenziale locazione di un immobile da adibire a nuova sede della società SVILUPPO TOSCANA S.P.A.


La Sviluppo Toscana spa, società soggetta al controllo ed al coordinamento di Regione Toscana, vista la necessità di ampliare la propria sede attualmente ubicata in Via Camillo Cavour n. 39 in Firenze,  intende, mediante la presente indagine di mercato, verificare l'eventuale esistenza di possibilità di locazione di uffici idonei alternativi collocati nel territorio comunale di Firenze o limitrofi. A tal fine si dà atto che, secondo quanto previsto dalla vigente normativa, è stata precedentemente avanzata richiesta di disponibilità di eventuali immobili aventi le medesime caratteristiche qui ricercate, sia alla Regione Toscana, sia ad altri Enti Territoriali del comprensorio fiorentino. Non avendo le ricerche su indicate avuto esito positivo, con questo Avviso viene dato avvio ad una apposita indagine di mercato.

Requisiti di ordine tecnico

L'edificio dovrà esistere e dovrà possedere i requisiti tecnici, dimensionali, edilizi desumibili dalla scheda tecnica allegata e dovrà rispettare i parametri di ordine tecnico desumibili dalla scheda. In ogni caso, l'attitudine del fabbricato ad accogliere la sede della società sarà comunque soggetta ad un valutazione di idoneità da parte della scrivente. Tra le sole proposte ritenute idonee sotto il profilo tecnico allocativo e prestazionale, la miglior offerta sarà individuata tra i soggetti proponenti che richiederanno il minor prezzo.

Proposta economica

Il Contratto di locazione avrà durata di 6 anni eventualmente rinnovabile in rapporto alla più ampia discrezionalità di Sviluppo Toscana SpA. La proposta di potenziale locazione dovrà essere accompagnata da un'offerta economica. In ogni caso Sviluppo Toscana spa avrà la facoltà di disdettare in qualsiasi momento il contratto di locazione con riferimento all'anno successivo.

Manifestazione di interesse

Chiunque sia interessato alla proposta economica sopra specificata può esprimere la propria disponibilità a cedere in locazione un immobile idoneo. La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite PEC Sviluppo Toscana spa alla email certificata: legal@pec.sviluppo.toscana.it e dovrà recare nell’oggetto la dicitura “offerta per la potenziale locazione di un immobile". La società si riserva di procedere alla valutazione separata delle proposte pervenute o anche di non procedere ad alcuna valutazione per una o per nessuna delle stesse. La società potrà procedere alla valutazione anche in presenza di una sola proposta pervenuta, se ritenuta congrua e conveniente. La società si riserva la facoltà di effettuare appositi sopralluoghi  di verifica degli immobili proposti. I dati personali saranno trattati ai sensi della vigente normativa esclusivamente ai fini della partecipazione alla selezione delle offerte di cui al presente Avviso. Con la sottoscrizione dell’offerta il proponente esprime il proprio assenso al predetto trattamento. La proposta deve essere redatta secondo lo schema presente nella pagina web sopra indicata e devono essere allegati alla stessa i documenti indicati nella sezione Allegati ("Scheda tecnica" e "Facsimile proposta").

 

File: 
AllegatiDimensione
PDF icon Scheda tecnica177.29 KB
PDF icon Facsimile proposta188.17 KB
Unione EuropeaRepubblica ItalianaPAR FAS 2007-2013POR FSE 2007-2013POR CREO 2007-2013PRSE 2007-2010

Copyright © 2012-2018. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 7.323.141,00 i.v. | Via Cavour, 39 - 50129 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459