image

Accesso Intranet

incubatori Toscani
Toscana Economia
Regione Toscana

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti qualificati nell’Area dell’Economia con esperienza nel campo della finanza agevolata

SVILUPPO TOSCANA SPA AVVISA

Che al fine di consentire il rispetto dei principi richiamati nel succitato art. 36 c.2 del Codice, intende dotarsi di apposito elenco di professionisti per l’affidamento dei servizi di verifiche amministrative, contabili e finanziarie di operazioni (a titolarità pubblica o privata) cofinanziate con risorse pubbliche.

SOGGETTI AMMESSI ALL’ISCRIZIONE ALL’ELENCO

1) Requisiti professionali:

I professionisti che intendono iscriversi nell’elenco devono essere in possesso di entrambi i seguenti requisiti:

  • iscrizione nell’albo professionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili da almeno 5 anni, calcolati con riferimento alla data di scadenza per l’invio delle domande del presente avviso;
  • iscrizione al Registro dei Revisori Legali;
  • possesso di comprovata esperienza in materia di finanza agevolata di durata almeno triennale, anch'essa calcolata con riferimento alla data di scadenza per l’invio delle domande del presente avviso.

2) Requisiti di carattere generale:

Per essere iscritti gli interessati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente (D.Lgs. 50/2016) in relazione alle specifiche prestazioni da effettuare e precisamente:

  • requisiti di ordine generale di cui all’art.80 del D.lgs. 50/2016;
  • non possono presentare domande di iscrizione i soggetti titolari, amministratori nonché dirigenti, dipendenti o collaboratori di imprese iscritte alla Camera di Commercio, fatta eccezione per le società di professionisti iscritte nelle apposite sezioni speciali del registro delle imprese;
  • non possono presentare domanda di iscrizione professionisti che prestano consulenza alle imprese finalizzata all'accesso ad agevolazioni di cui sia titolare la Regione Toscana e per le quali Sviluppo Toscana operi in qualità di Organismo intermedio o comunque in qualità di soggetto gestore di strumenti attuativi di regimi di aiuto o di agevolazioni alle imprese comunque denominate a valere su risorse Nazionali, Regionali e Comunitarie; a tal fine è richiesta specifica dichiarazione sostitutiva ex DPR n. 445/2000 secondo il modello fornito, da rinnovare ad ogni eventuale affidamento di incarico.

Tutti i requisiti, di carattere professionale e generale, devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo societario e devono continuare a sussistere fino al momento in cui sarà conferito l'incarico e per tutta la durata dello stesso.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA, DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E TERMINE DI PRESENTAZIONE

Il professionista interessato ad iscriversi nell’elenco degli operatori economici cui affidare i servizi dovrà inviare esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo legal@pec.sviluppo.toscana.it la seguente documentazione firmata digitalmente:

  • modulo di domanda conforme al facsimile "Modello A" scaricabile dal sito della Società
  • curriculum vitae in formato europeo.

Le richieste di iscrizione, firmate digitalmente dal soggetto interessato ai sensi del DPCM 22 febbraio 2013, dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 25 luglio 2017, secondo le modalità suindicate.

Tutte le istanze pervenute oltre i termini di cui sopra saranno prese in considerazione per il successivo aggiornamento del presente Elenco.

Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti qualificati nell’Area dell’Economia, con esperienza nel campo della finanza agevolata, per il supporto alle verifiche Amministrative, Contabili e Finanziarie di operazioni (a titolarità pubblica o privata) cofinanziate con risorse pubbliche”.

 

Unione EuropeaRepubblica ItalianaPAR FAS 2007-2013POR FSE 2007-2013POR CREO 2007-2013PRSE 2007-2010

Copyright © 2012-2015. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 7.323.141,00 i.v. | Via Cavour, 39 - 50129 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459