image

Accesso Intranet

incubatori Toscani
Toscana Economia
Regione Toscana

Selezione candidati PO Marittimo

Avviso di selezione pubblica


Oggetto della selezione


Con Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 51 del 18/12/2013 Sviluppo Toscana S.p.A. indice una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di n. 8 unità di personale di livello terzo e quarto del CCNL vigente, per la società Sviluppo Toscana S.p.A. Le competenze professionali richieste dovranno contribuire a svolgere tutte le operazioni utili a supportare Sviluppo Toscana S.p.A. nella gestione delle attività di Segretariato Tecnico Congiunto (STC) - di cui all’art. 14, comma 1 del Reg. CE FERS 1080/2006 - del Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo 2007-2013.

Profili professionali richiesti

Sviluppo Toscana S.p.A. intende selezionare cinque diversi profili professionali da impiegare all’interno del Segretariato Tecnico Congiunto:

  • Profilo professionale 1: “Coordinatore del STC”,
  • Profilo professionale 2: “Responsabile finanziario e del monitoraggio del Programma”,
  • Profilo professionale 3: “Responsabile istruttoria e gestione progetti”,

da inquadrare nel terzo livello di declaratoria del CCNL, in possesso di preparazione teorica e capacità professionale adeguati allo svolgimento di compiti con autonomia di merito nell’ambito delle istruzioni ricevute dal Responsabile di ASA di Sviluppo Toscana S.p.A. a cui è affidata l’attività di gestione del STC, con competenze professionali specifiche, con ruolo di gestione di processi semplici o di parti di processi complessi sulla base di obiettivi tecnici e quantitativi definiti, collocati in un contesto relazionale prevalentemente definito.

  • Profilo professionale 4: “Assistente di Programma/Monitoraggio”,
  • Profilo professionale 5: “Assistente di Comunicazione”,

da inquadrare nel quarto livello di declaratoria del CCNL, con competenze tecniche, adeguati allo svolgimento di attività variabili nell’ambito di metodi e direttive permanenti, con ruolo di gestione di fasi di processo semplici, con obiettivi quantitativi definiti, collocati in un contesto relazionale definito.

Domanda di partecipazione alla selezione

La domanda di partecipazione alla selezione dev'essere redatta in carta semplice utilizzando l'apposito modulo (allegato A o A1 all'Avviso), compilato in tutte le sue parti, firmato, corredato di copia fotostatica del documento di identità e pervenuto entro e non oltre il termine perentorio di venti giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul B.U.R.T., a pena di inammissibilità della candidatura. Le domande devono essere obbligatoriamente, pena l’inammissibilità della candidatura, consegnate a mano oppure PERVENIRE a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a Sviluppo Toscana S.p.A., Via Dorsale n.13, 54100 Massa (MS), entro le ore 12.00 del giorno 7/01/2014.

Gli allegati A/A1 e B/B1 devono essere inviati a Sviluppo Toscana S.p.A., entro le ore 12.00 del giorno 7/01/2014, anche mediante posta elettronica all’indirizzo: selezioneSTC@sviluppo.toscana.it.

Responsabile del Procedimento

Responsabile del procedimento e dell’istruttoria è il Dott. Pierangelo Tessieri.

Documentazione

Tutta la modulistica relativa all'Avviso di selezione ed i relativi allegati sono disponibili in calce alla presente e sul sito internet http://www.maritimeit-fr.net

Ai sensi dell'art. 8 dell'Avviso vengono pubblicati i documenti contenenti:

  1. gli elenchi dei candidati ammessi, non ammessi e ammessi con riserva alla prova orale; 
  2. il calendario dei colloqui; 
  3. la composizione e l'atto di nomina della Commissione esaminatrice.

I colloqui si svolgeranno presso la sede di Sviluppo Toscana S.p.A. in Via Cavour, 39 a Firenze.

Si ricorda che la pubblicazione di tutte le comunicazioni previste nell'Avviso sulla presente pagina del sito ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Unione EuropeaRepubblica ItalianaPAR FAS 2007-2013POR FSE 2007-2013POR CREO 2007-2013PRSE 2007-2010

Copyright © 2012-2015. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 7.323.141,00 i.v. | Via Cavour, 39 - 50129 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459