image

Bando Casa Zero (rendicontazione)

Decreto Dirigenziale n. 2357 del 01/02/2024

Ai sensi dell’art. 12 comma 2 del Bando Casa Zero i beneficiari dovranno realizzare i lavori e presentare la rendicontazione delle spese sostenute entro 180 giorni dall’avvenuta comunicazione della sua concessione a mezzo pubblicazione sul sito www.sviluppo.toscana.it (coincide con la data del decreto di ammissione).  E’ possibile richiedere un proroga, adeguatamente motivata e di durata non superiore a 90 giorni.

Le domande di erogazione a saldo devono essere presentate, nei termini e nelle modalità indicate nel bando e nelle linee guida, da parte del soggetto Beneficiario esclusivamente mediante l’utilizzo dell'apposita piattaforma on-line accessibile al seguente link: 

https://accessosicuro.sviluppo.toscana.it/rendicontazione/case_zero

Ai fini dell'accesso alla piattaforma i beneficiari riceveranno le apposite credenziali (userID e Password) dall’indirizzo PEC asa-controlli [at] cert.sviluppo.toscana.it  

In particolare, si evidenzia che una volta completata la compilazione della domanda di erogazione, si dovrà procedere alla "chiusura" telematica della stessa. Verrà così generato un file in formato .pdf e così come generato dovrà essere sottoscritto digitalmente oppure con firma olografa con allegato documento di identità e successivamente caricato sulla piattaforma on line, avendo infine cura di chiudere definitivamente la procedura premendo il pulsante "PRESENTA DOMANDA". La documentazione e gli allegati richiesti dal bando e dalle linee guida dovranno essere caricati sulla piattaforma utilizzando gli appositi campi di upload.

Si raccomanda il caricamento di tutta la documentazione e modelli richiesti nelle linee guida di rendicontazione pubblicati in calce alla pagina.


Gli indirizzi di posta elettronica dedicati al Bando a cui scrivere sono i seguenti:

  • controllicasazero [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: per assistenza sul Bando e sui contenuti della domanda);
  • supportobandocasazero [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: specificando nell'oggetto "Rendicontazione Casa Zero" e il proprio CUP ST, per aprire un ticket per supporto tecnico-informatico sul sistema gestionale)

 

Unione EuropeaRepubblica ItalianaPOR CREO 2007-2013POR FSE 2007-2013PAR FAS 2007-2013

Copyright © 2012-2024. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 15.323.154,00 i.v. | Viale G. Matteotti, 60 - 50132 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459