image

Accesso Intranet

incubatori Toscani
Toscana Economia
Regione Toscana

Selezione pubblica profilo professionale operatore ICT - febbraio 2015

Avviso di selezione pubblica

Oggetto della selezione

Sviluppo Toscana S.p.A. (di seguito “ST”) indice una selezione pubblica, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale di livello quarto del CCNL vigente per la società Sviluppo Toscana S.p.A., profilo professionale “Operatore ICT”, con profilo di ruolo “Programmatore PHP e Manutentore hardware”. Il posto messo a bando è a tempo pieno e indeterminato. Per esigenze della Società in caso di utilizzo della graduatoria l’assunzione potrà avvenire anche a tempo parziale. Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento societario in materia di reclutamento di personale. ST garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. ST si riserva di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento con atto motivato la presente selezione. Sede di lavoro è Massa (MS) o eventuale altra sede (tra quelle operative) di ST.

Domanda di partecipazione alla selezione e modalità di presentazione

La domanda di partecipazione alla selezione dev'essere redatta in carta semplice utilizzando l'apposito modulo (allegato A al presente avviso), compilato in tutte le sue parti, firmato, corredato di copia fotostatica del documento di identità e pervenuto entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito internet di ST, a pena di inammissibilità della candidatura. Sono irricevibili le domande trasmesse prima del termine di apertura della selezione o oltre il termine di scadenza del medesimo; saranno escluse anche le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra previste.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta dal candidato. Non è richiesta l’autenticazione della firma. La mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dalla selezione.
Alla domanda deve essere allegato apposito curriculum vitae in lingua italiana, redatto, a pena di inammissibilità della candidatura, in conformità allo schema allegato al presente Avviso (Allegato B) - per la cui compilazione è possibile rinvenire le istruzioni all'indirizzo http://europass.cedefop.europa.eu a comprova del possesso dei requisiti previsti. I suddetti documenti (Allegato A e Allegato B) devono essere redatti, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, sottoscritti in forma autografa e corredati da copia fotostatica di un documento di identità chiaro e leggibile del firmatario in corso di validità.


Aggiornamento 12/03/2015:

Aggiunti documenti di disposizione nomina commissione, riserva ammessi e avviso di convocazione

Unione EuropeaRepubblica ItalianaPAR FAS 2007-2013POR FSE 2007-2013POR CREO 2007-2013PRSE 2007-2010

Copyright © 2012-2015. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 7.323.141,00 i.v. | Via Cavour, 39 - 50129 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459