Linee Guida per la presentazione dei progetti ESECUTIVI e delle istanze di VARIANTE
Fondo Unico Nazionale del Turismo – conto capitale – annualità 2024
Atto del Ministro del Turismo n. 11278/24 del 17/04/2024 di aggiornamento per l’anno 2024
DGRT n.831 del 15/07/2024
DD n.24254 del 30/10/2024 e DD n.25294 del 15/11/2024
Le presenti Linee Guida contengono le indicazioni operative per la gestione dei progetti ammessi a finanziamento ad uso di tutti i beneficiari del Fondo Unico Nazionale del Turismo in conto capitale – Annualità 2024 istituito ai sensi dell’Art. 1, comma 366, Legge 30 Dicembre 2021, n. 234 (di seguito FUNT, coordinato dal Settore Infrastrutture per attività produttive e trasferimento tecnologico della Direzione Attività Produttive), fornendo disposizioni di dettaglio circa le modifiche progettuali.
Le linee guida costituiscono un supporto operativo per la gestione delle operazioni mediante accesso sicuro con identità digitale (CNS/CIE/SPID) al sistema "Gestionale Domande", disponibile al seguente indirizzo:
https://accessosicuro.sviluppo.toscana.it/.
Il Dirigente Responsabile del procedimento si riserva di modificare, aggiornare e/o integrare, in qualsiasi momento, quanto riportato nella presente versione delle Linee Guida per la gestione delle operazioni, al fine di recepire eventuali disposizioni normative sopravvenute o al fine di specifiche esigenze interpretative o di chiarimento che possano sorgere nel corso dell'attuazione degli interventi agevolati con il richiamato Bando.
Il progetto esecutivo/aggiudicazione, è presentato esclusivamente on line, tramite SPID, CIE, CNS sul portale di Sviluppo Toscana S.p.A., all'indirizzo:
https://accessosicuro.sviluppo.toscana.it/
La domanda consiste nel documento in formato pdf, generato automaticamente dal sistema informatico di Sviluppo Toscana S.p.A nel momento conclusivo della compilazione, comprensivo di tutte le dichiarazioni/schede presenti on-line, e di tutti gli eventuali ulteriori documenti che i soggetti destinatari/beneficiari intendono allegare, firmato digitalmente da parte del legale rappresentante del soggetto destinatario/beneficiario. La firma digitale dovrà essere apposta utilizzando dispositivi conformi alle Regole tecniche previste in materia di generazione, apposizione e verifica delle firme elettroniche avanzate, qualificate e digitali.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti. Gli indirizzi di posta elettronica dedicati all’assistenza sono i seguenti:
- infrastruttureadp [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: per assistenza sul Bando e sui contenuti della domanda)
- supportoinfrastruttureadp [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: per supporto informatico sul sistema gestionale).
L’indirizzo di PEC dedicato al soggetto gestore dell’Avviso è, per la fase istruttoria, il seguente: infrastrutture [at] cert.sviluppo.toscana.it
| Allegati | Dimensione |
|---|---|
| 146.08 KB |





