image

Bando Empori di comunità (rendicontazione)

Per tutti i progetti ammessi a finanziamento è possibile presentare domanda di erogazione.

Tutte le domande di erogazione dovranno essere presentate esclusivamente online utilizzando il  sistema gestionale per la rendicontazione all'interno del SIUF (Sistema Informativo Unico FESR), raggiungibile dalla pagina informativa presente al seguente link: [SIUF]  come integrato dal vademecum allegato alla presente sezione. Il manuale per gli utenti del Gestionale Finanziamenti, reperibile al suddetto link illustra la procedura per l'inserimento delle domande di erogazione. 

Informiamo che ogni domanda di erogazione generata mediante la piattaforma di rendicontazione Gestionale Finanziamenti dovrà essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante del soggetto beneficiario e inviata tramite PEC all'indirizzo asa-controlli@pec.sviluppo.toscana.it(link sends e-mail), evidenziando nell'oggetto il riferimento al bando ed al soggetto beneficiario (“Domanda di erogazione Bando Empori di comunità – denominazione impresa beneficiaria”). 


ATTENZIONE

La data di ricezione di detta PEC farà fede quale data di presentazione della relativa domanda di erogazione. In assenza di invio della PEC la domanda di erogazione si considera non presentata e, pertanto, la relativa documentazione eventualmente caricata sulla piattaforma Gestionale Finanziamenti non sarà presa in carico da Sviluppo Toscana S.p.A. L'avvio del procedimento amministrativo avente ad oggetto il controllo di I livello della richiesta di erogazione coincide con la data di ricezione della PEC da parte di Sviluppo Toscana S.p.A.


Per eventuali problematiche inerenti la documentazione contabile e tecnica da presentare nell'ambito della rendicontazione, è attivo l'indirizzo email: cpolese@sviluppo.toscana.it a cui è possibile inviare una e-mail (non PEC) per avere assistenza.

 

Unione EuropeaRepubblica ItalianaPOR CREO 2007-2013POR FSE 2007-2013PAR FAS 2007-2013

Copyright © 2012-2018. Tutti i Diritti Riservati.

Sviluppo Toscana S.p.A. con socio unico Cap. Soc. € 7.323.141,00 i.v. | Viale G. Matteotti, 60 - 50132 Firenze | Cod. Fisc./P.I. 00566850459 R.I. di Firenze 00566850459