Il Bando Impresa Digitale ex Azione 1.1.3 PR Toscana Fesr 21-27 OP1 OS1 di cui al Decreto Dirigenziale 14630/2023 e ss.mm.ii all’art 8.2.1 consente ai beneficiari di presentare istanza di erogazione a titolo di anticipo in misura pari al 40% del contributo totale del progetto.
Tale richiesta dovrà pervenire nelle modalità e nei termini previsti del richiamato art. 8.2.1 del bando.
Le istanze di erogazione a titolo di anticipo, SAL e SALDO dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, utilizzando l’apposita sezione del sistema informativo SFT (Sistema Finanziamenti Toscana) raggiungibile dalla pagina informativa al seguente link [SFT] seguendo le istruzioni che saranno fornite.
Le sezioni relative alle istanze di erogazione a titolo di SAL e/o SALDO saranno rese disponibili a partire dal 15 luglio 2024. In ogni caso, nelle more dell’attivazione della sezione suddetta, i beneficiari che avessero esigenza di rendicontare possono farne richiesta alla PEC asa-controlli [at] cert.sviluppo.toscana.it e saranno fornite loro precise indicazioni.
Al riguardo si precisa, che la presentazione della rendicontazione a SAL è un adempimento ordinatorio e non perentorio. Pertanto l’impresa può optare di rendicontare il progetto interamente in sede di domanda di erogazione a SALDO, salvo il rispetto dei termini previsti per detta istanza e del periodo di ammissibilità per l’effettuazione delle spese oggetto di richiesta di agevolazione.
COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE PR TOSCANA FESR 2021-2027
Obblighi dei beneficiari
Gli obblighi dei informazione e pubblicità dell’attuazione dei fondi sono dettagliati nell’allegato 1-F del bando, disponibile anche negli allegati alla presente pagina. I beneficiari possono trovare ulteriori informazioni (es. loghi, obblighi, ecc) collegandosi al seguente [link].
Gli indirizzi di posta elettronica dedicati al Bando a cui scrivere sono i seguenti:
- rendicontazioneinn [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: per informazioni e/o chiarimenti in merito alla rendicontazione e alle linee guida allegate)
- supportoinnovazione [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail, esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: specificando nell'oggetto "Bando Impresa Digitale" e il proprio CUP ST, per aprire un ticket per supporto tecnico-informatico sul sistema gestionale)
MODULISTICA
La modulistica allegata alla presente pagina è stata creata con l’applicativo LibreOffice (scaricabile gratuitamente da internet). Si consiglia quindi, onde evitare problemi di compatibilità, di utilizzare tale applicativo nella visualizzazione e compilazione dei file in formato .odt e .ods
Il modello della fidejussione è stato modificato recependo la DGRT n. 158/2024
Allegati | Dimensione |
---|---|
![]() | 536.14 KB |
![]() | 233.02 KB |
![]() | 331.65 KB |
![]() | 89.79 KB |
![]() | 59.09 KB |
![]() | 466.3 KB |
![]() | 199.44 KB |
![]() | 68.27 KB |
![]() | 2.45 MB |