PROGRAMMA REGIONALE TOSCANA FESR 2021-2027 OP1 OS1
Azione 1.3.1 "Sostegno alle PMI- export"
Bando Internazionalizzazione 2025 - EXPO Osaka 2025
La seguente sezione raccoglie la modulistica utile per presentare istanza di erogazione sul Bando Internazionalizzazione 2025 EXPO 2025 ex azione 1.3.1 PR 21 27 approvato con DD 4341/2025. Al riguardo si precisa che la presentazione della rendicontazione a SAL è un adempimento obbligatorio.
Caricamento su sft spese personale e spese generali
In merito al caricamento dei costi riconosciuti forfettariamente sul gestionale SFT dovranno essere seguite le seguenti modalità di rendicontazione:
Per il personale quantificate ai sensi dell’ art 55 Reg UE 1060/2021 da prevedere obbligatoriamente per il progetto:
- nella sezione dedicata alle obbligazioni giuridicamente vincolanti dovranno esser caricati l’ordine di servizio interno o analogo provvedimento formale (in unico zip).
- nella sezione dedicata ai giustificativi di spesa dovranno essere caricati i time sheet (in un unico zip)
- nella sezione pagamenti dovranno esser caricati la prima e l’ultima busta paga comprese all’interno del periodo rendicontato o copia del libro del lavoro (in un unico zip)
Gli importi dei documenti di cui sopra da inserire in piattaforma dovranno coincidere con quanto riconosciuto da bando e ammesso.
Analogamente per le spese generali, anch’esse quantificate ai sensi dell’ art 55 Reg UE 1060/2021 in tutte e tre le sezioni di cui sopra andrà caricato l’allegato denominato INT AllegatoDichiarazione spese generali debitamente compilato e sottoscritto. L’importo di caricamento dovrà coincidere con quanto riconosciuto da bando e ammesso.
COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE PR TOSCANA FESR 2021-2027
Obblighi dei beneficiari
Gli obblighi di informazione e pubblicità dell’attuazione dei fondi sono dettagliati nell’allegato 1F del bando, disponibile anche negli allegati alla presente pagina. I beneficiari possono trovare ulteriori informazioni (es. loghi, obblighi, ecc) collegandosi al seguente [link].
MODULISTICA
La modulistica allegata alla presente pagina è stata creata con l’applicativo LibreOffice (scaricabile gratuitamente da internet). Si consiglia quindi, onde evitare problemi di compatibilità, di utilizzare tale applicativo nella visualizzazione e compilazione dei file in formato .odt e .ods
Attenzione: la modulistica e la relativa guida sono state aggiornate in data 08.03.2024 ed in particolare il modello della fidejussione è stato modificato recependo la DGRT n. 158/2024
Contatto di assistenza:
- rendicontazioneint [at] sviluppo.toscana.it (inviare una mail esclusivamente all'indirizzo indicato senza altri indirizzi in A: o Cc: per informazioni e/o chiarimenti in merito alla rendicontazione e alle linee guida allegate)
| Allegati | Dimensione |
|---|---|
| 2.5 MB | |
| 2.66 MB |





