Decreto Dirigenziale n. 4598 del 03.04.2018
Con il presente avviso si prevede pertanto di procedere:
- con l'accreditamento di strutture quali incubatori di impresa e start-up house esistenti sul territorio regionale quali luoghi di elezione per l'insediamento di neo-imprese anche innovative e per l'avvio della loro operatività;
- con l’aggiornamento sul sistema informatico di Sviluppo Toscana Spa dei dati delle strutture già accreditate come incubatori o start-up house come previsto dall’art. 4 dell’avviso di cui al decreto n. 2593 del 10.03.2017 e sue successive modifiche ed integrazioni.
Proponenti la candidatura
Si distinguono le due seguenti tipologie di soggetti:
- enti/organismi di diritto pubblico e soggetti privati aventi personalità giuridica che gestiscono un incubatore o una start-up house e che presentano domanda di accreditamento per la prima volta, aventi i requisiti di cui al presente avviso, identici a quelli già previsti dall’avviso approvato con decreto n. 2593/2017 e ss.mm.ii.
- enti/organismi di diritto pubblico e soggetti privati aventi personalità giuridica che gestiscono un incubatore o una start-up house che presentano domanda di aggiornamento/conferma dei dati presentati con il precedente avviso di cui al decreto n. 2593/2017 e ss.mm.ii.
La domanda di accreditamento deve essere redatta esclusivamente on-line accedendo al sistema gestionale disponibile al seguente sito Internet:
https://sviluppo.toscana.it/spaziattrezzati/
e si considera presentata solo ed esclusivamente se inoltrata per via telematica sul sistema informatico di Sviluppo Toscana S.p.a., a partire dalla data di pubblicazione sul BURT del presente avviso secondo le modalità descritte dall’Avviso.
Le domande possono essere presentate dal giorno 01.06.2018 e fino alle ore 17:00 del 15.09.2018
Mail assistenza e supporto tecnico: supportospaziattrezzati [at] sviluppo.toscana.it